Termini del Contratto di vendita della Licenza Software
Il presente Contratto è stipulato tra un utente (persona fisica o giuridica) e D-One per il prodotto (di seguito “PRODOTTO SOFTWARE”) sopra indicato. Per PRODOTTO SOFTWARE si intende il pacchetto, il supporto, il materiale stampato, la documentazione (”on line” e/o elettronica), i prodotti online (quali cloud, pagine web, app) ed il software (sia nella sua completezza che nelle sue parti, ivi compresi, ma non limitatamente a, titolo, immagini, fotografie, animazioni, video, audio, musiche, testi, applet e altri componenti integrati realizzati dalla D-One). Installando, copiando o altrimenti utilizzando il PRODOTTO SOFTWARE, l’utente accetta senza eccezioni tutte le condizioni del presente Contratto. L’utente che non intenda accettare tutte le condizioni del presente Contratto, è tenuto ad astenersi dall’installare, copiare, o comunque utilizzare in qualsiasi modo il PRODOTTO SOFTWARE. Il PRODOTTO SOFTWARE è protetto dalle leggi e dai trattati internazionali sul copyright e dalle normative internazionali sul diritto d’autore e la proprietà intellettuale è di proprietà della D-One.Il PRODOTTO SOFTWARE viene concesso in licenza e non viene venduto all’utente. D-One si riserva anche tutti i diritti non espressamente concessi dalle condizioni del presente Contratto.
Concessione di licenza limitata non esclusiva
Il PRODOTTO SOFTWARE è considerato in uso quando è caricato sulla memoria temporanea (ossia la Ram) o è installato nella memoria permanente (ossia disco fisso, CD-Rom o altro supporto di memorizzazione) del computer in questione, dello smartphone, del tablet, o quando si sia effettuato l’accesso al cloud, o ai vari servizi web. L’installazione su un server è severamente vietata senza una licenza di rete speciale e separata ottenuta dalla D-One. Il presente Contratto non rappresenta tale licenza speciale necessaria per l’installazione in rete. L’installazione su un server di rete costituisce uso soggetto ai termini del presente Contratto. La presente licenza non rappresenta la vendita del PRODOTTO SOFTWARE originale o di una sua copia. Non si può vendere, affittare, noleggiare, prestare o comunque trasferire il PRODOTTO SOFTWARE e/o il materiale a corredo a un’altra persona fisica o giuridica. Le condizioni per l’utilizzo del PRODOTTO SOFTWARE online, in vigore quando l’Utente ordina o rinnova una sottoscrizione di un servizio, si applicheranno per tutta la durata del periodo di validità di tale sottoscrizione. Per quanto riguarda i servizi fatturati periodicamente in base all’utilizzo, le relative condizioni in vigore all’inizio di ciascun periodo di fatturazione, saranno valide per tutto il periodo.
Diritto di proprietà intellettuale
La D-One mantiene tutti i diritti, la proprietà e gli interessi relativi a questo PRODOTTO SOFTWARE e ai relativi manuali, confezione e altri scritti (collettivamente, il materiale a corredo), tra cui, ma non esclusivamente, i diritti di copyright, i marchi registrati, i segreti commerciali, i nomi commerciali, i diritti di proprietà, i brevetti, i titoli, i codici di computer, gli effetti audiovisivi, i temi e la grafica. Il PRODOTTO SOFTWARE e il materiale a corredo sono protetti dalle leggi sul copyright valide in Italia e dalle leggi e trattati sul copyright applicabili in tutto il mondo. Tutti i diritti sono riservati. Il PRODOTTO SOFTWARE e il materiale a corredo non possono essere copiati o riprodotti in alcuna forma o con alcun mezzo, interamente o in parte, senza previa autorizzazione scritta della D-One. Coloro i quali copieranno o riprodurranno, interamente o in parte, il PRODOTTO SOFTWARE o il materiale a corredo, in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, violeranno consapevolmente le leggi sul copyright e saranno soggetti a sanzioni civili e penali.
Backup o archiviazione del PRODOTTO SOFTWARE
Una volta installato il PRODOTTO SOFTWARE nella memoria permanente di un computer, l’utente potrà conservare e usare i dischi e/o CD-Rom originali solo a scopo di backup o archiviazione.
Limitazioni
L’utente non può copiare o comunque riprodurre il PRODOTTO SOFTWARE o il materiale a corredo, modificare o preparare copie derivate basate sul PRODOTTO SOFTWARE o il materiale a corredo, distribuire copie del PRODOTTO SOFTWARE o del materiale a corredo a mezzo vendita o trasferimento di proprietà; affittare o prestare il PRODOTTO SOFTWARE o il materiale a corredo o mostrare pubblicamente il PRODOTTO SOFTWARE o il materiale a corredo se non in conformità a quanto previsto specificamente dal presente Contratto. È espressamente vietato trasmettere il PRODOTTO SOFTWARE o il materiale a corredo elettronicamente o con altro mezzo su Internet o con qualsiasi altro mezzo o a qualsiasi altra parte. È espressamente vietato vendere o comunque usare a scopo di lucro componenti o elementi base su o relativi al PRODOTTO SOFTWARE o al materiale a corredo. È vietato retroingegnerizzare, decompilare o disassemblare il PRODOTTO SOFTWARE in qualsiasi modo. Qualsiasi copia del PRODOTTO SOFTWARE o del materiale a corredo, non specificamente consentita dal presente Contratto rappresenta una violazione del Contratto stesso.
Servizio Assistenza Tecnica
La D-One in alcuni casi fornisce all’utente un servizio di assistenza, che è disciplinato e curato esclusivamente dalla D-One stessa, ed è subordinato al ricevimento della registrazione On line e/o alla comunicazione del Numero di Licenza e avviene telefonicamente, presso la sede dell’utente o presso la sede della D-One, in conseguenza alla necessità del caso. Non fa parte del servizio di assistenza né l’attività di consulenza, né la comunicazione di informazioni su problemi di natura non tecnica, né la presa in considerazione di problemi risolvibili con la semplice lettura della documentazione fornita o connessi all’utilizzo di altro software.
L'assistenza viene eseguita tramite acquisto di un Voucher di 30 o 60 minuti. Al termine dell'assistenza D-One scalerà i minuti utilizzati per tale servizio, con step di 5 minuti.
D-One fornirà il servizio fino ad un debito di 30 minuti da parte del cliente che abbia già acquistato un voucher, sotto tale soglia D-One non fornirà nessuna tipologia di assistenza, neanche per eventuali errori. Nel caso in cui il cliente segnali un errore del software e pretenda di ricevere assistenza su quest'ultimo, dovrà comunque acquistare un voucher qualora la sua posizione risulti a debito di minuti. In caso venga confermato da parte di D-One che si tratta di un errore del software, i minuti utilizzati per la sola risoluzione dell'errore, non verranno scalati.
Convalida
L'utilizzo del PRODOTTO SOFTWARE è
subordinato alla sua attivazione, da parte del Cliente. D-One si
riserva la facoltà di effettuare la verifica sulla validità delle
licenze d’uso installate presso il Cliente, anche con l’ausilio di
programmi elettronici, con l’invio in automatico da quest’ultimo a D-One
dei dati identificativi delle licenze presenti sui sistemi e i
terminali del Cliente.
Il PRODOTTO SOFTWARE pertanto potrà chiedere di tanto in tanto le
funzionalità di convalida dello stesso. La convalida consente di
verificare che il PRODOTTO SOFTWARE sia stato attivato e disponga di una
regolare licenza. In caso di mancato buon fine della convalida, l’uso
del PRODOTTO SOFTWARE sarà inibito.
Qualora, in fase di convalida, venga rilevato che il PRODOTTO SOFTWARE
installato sul dispositivo del Cliente è contraffatto, non dispone di
regolare licenza o non è un prodotto originale D-One, il Cliente non
potrà più continuare ad utilizzare quel PRODOTTO SOFTWARE e D-One
sospenderà la fornitura di qualunque servizio a favore del Cliente.
Aggiornamenti
La D-One può realizzare in qualsiasi momento aggiornamenti o nuove versioni del PRODOTTO SOFTWARE, senza essere in alcun modo obbligata a prevedere aggiornamenti a condizioni speciali per chi possiede versioni precedenti del PRODOTTO SOFTWARE, anche se si riserva la possibilità di effettuare operazioni commerciali di questo tipo. D-One non garantisce la compatibilità tra le diverse versioni del PRODOTTO SOFTWARE, anche se, generalmente, verranno tenute in considerazione le esigenze di chi sta utilizzando versioni precedenti. L’uso degli aggiornamenti del PRODOTTO SOFTWARE è consentito solo ai possessori di una regolare licenza del PRODOTTO SOFTWARE soggetto ad aggiornamento, sostituendo e/o integrando il PRODOTTO SOFTWARE stesso e mantenendo invariate le clausole del presente Contratto. In particolare, l’utente non può concedere in locazione, in leasing o in prestito l’aggiornamento del PRODOTTO SOFTWARE e non può in alcun modo copiarlo, fotocopiarlo, tradurlo, modificarlo e/o renderlo disponibile in qualsiasi forma su Internet senza la previa autorizzazione scritta della D-One.
Limitazioni e clausole esonerative della garanzia
Garanzia limitata
La D-oOne garantisce per un periodo di
(30) giorni dalla data di acquisto comprovata dalla fattura di
vendita che il Supporto di Memorizzazione del PRODOTTO SOFTWARE è privo
di difetti di materiale e di fabbricazione in condizioni di uso e
manutenzione normale. Se, per qualsivoglia motivo, si dovessero
riscontrare dei difetti nel Supporto di Memorizzazione o se non doveste
essere in grado di installare il PRODOTTO SOFTWARE sul personal computer
o sul portatile, smartphone, tablet, o eseguire l’accesso ai prodotti
online, potete restituire il PRODOTTO SOFTWARE e tutto il materiale a
corredo alla D-one per avere sostituzione del PRODOTTO SOFTWARE. La
presente garanzia limitata non si applica se il PRODOTTO SOFTWARE è
stato danneggiato accidentalmente o in seguito a uso improprio.
Le personalizzazioni e gli adattamenti eseguiti da D-one sul PRODOTTO SOFTWARE se eseguite in assistenza remota direttamente sul PRODOTTO SOFTWARE, usufruendo della verifica diretta e immediata da parte del Cliente, si intendono escluse dalla garanzia. Nei casi in cui le personalizzazioni e adattamenti sul PRODOTTO SOFTWARE vengano consegnati in remoto al Cliente post sviluppo interno, il Cliente ha massimo 5 giorni lavorativi per segnalare mezzo e-mail scrivendo a help@d-one.info, eventuali malfunzionamenti sull'implementazione consegnata. Oltre tali termini decade la garanzia sulle personalizzazioni e i difetti o mancanze segnalate, potranno essere prese in esame secondo le modalità previste dal servizio di assistenza standard, regolato dall'acquisto dei Voucher.
Tutte le modifiche ai Software e alla struttura dei Database, non eseguite direttamente dal comparto Tecnico di D-One, prevedono l'annullamento della garanzia standard sul Software stesso, su tutti i servizi associati e sulle personalzzazioni eseguite a seguito della richiesta diretta del Cliente.
Tutela dei diritti del cliente
I diritti esclusivi dell’utente, e l’intera responsabilità della D-one, saranno limitati a sostituzione del Supporto di Memorizzazione contenente il PRODOTTO SOFTWARE o rimborso totale del prezzo pagato per il PRODOTTO SOFTWARE. L’apertura della confezione sigillata del PRODOTTO SOFTWARE, l’installazione e/o l’uso del PRODOTTO SOFTWARE o del materiale a corredo rappresenta l’accettazione da parte dell’utente a rinunciare a tutte le eventuali riparazioni consentitegli per legge o per diritto. Le eventuali riparazioni a cui il cliente potrebbe non rinunciare per questioni di linea di condotta pubblica sono assegnate o saranno assegnate, non appena si renderanno disponibili, alla D-One.
Clausole esonerative della garanzia
A eccezione dell’esplicita garanzia limitata descritta in precedenza, la D-One non concede garanzie, esplicite o implicite, orali o scritte, relative ai prodotti o ai relativi componenti che li costituiscono. Eventuali garanzie implicite che possono essere imposte in base alle leggi applicabili si limitano in ogni caso al limite massimo consentito e alla durata della garanzia limitata. La D-One non sostiene, garantisce o assicura la qualità o le prestazioni del PRODOTTO SOFTWARE o del materiale a corredo diversamente da quanto riportato nella suddetta garanzia limitata. La D-One non sostiene, garantisce o assicura che le funzioni del PRODOTTO SOFTWARE o del materiale a corredo soddisfino le esigenze dell’utente o che il PRODOTTO SOFTWARE funzioni ininterrottamente, sia privo di errori o che i problemi vengano risolti. La D-One non garantisce che il PRODOTTO SOFTWARE funzioni in ambiente multiutente. Le eventuali informazioni o consigli orali o scritti dalla D-One, dai suoi distributori, direttori, funzionari, impiegati, agenti, contraenti o affiliati non rappresentano alcuna garanzia diversa o prolungheranno o amplieranno l’ambito della presente garanzia. L’utente non può fare affidamento su tali informazioni o consigli.
Limitazioni della responsabilità
Per quanto riguarda ciascun PRODOTTO SOFTWARE, la responsabilità complessiva massima di ciascuna parte nei confronti dell’altra, ai sensi del presente contratto, è limitata ai danni diretti liquidati in via definitiva con un importo che non dovrà superare gli importi che l’Utente avrà dovuto pagare per il PRODOTTO SOFTWARE, durante il periodo di validità del presente contratto. Per quanto riguarda i prodotti online, la responsabilità di D-One nei confronti dell’Utente, per qualsiasi evento imprevisto che dia origine a un reclamo, non supererà l’importo che l’Utente avrà pagato per il PRODOTTO SOFTWARE durante i 12 mesi che precedono l’evento imprevisto, fermo restando che la responsabilità totale di una parte non potrà superare l’importo corrisposto per il PRODOTTO SOFTWARE online, durante la sottoscrizione. Per quanto riguarda il PRODOTTO SOFTWARE forniti gratuitamente, la responsabilità di D-One è limitata ai danni diretti liquidati in via definitiva fino alla somma massima di 200 Euro (200 €). In nessun caso entrambe le parti saranno responsabili di danni per lucro cessante o di danni indiretti, speciali, incidentali, consequenziali, morali o esemplari né danni per perdita di utilizzo, perdita profitti o di guadagni, interruzione dell’attività o perdita di informazioni commerciali, a prescindere da qualunque causa o ipotesi di responsabilità. I limiti di responsabilità si applicano nella misura massima consentita dalla legge applicabile ma non in caso di violazione dei diritti di proprietà intellettuale dell’altra parte.
Nessuna delle parti sarà responsabile della mancata esecuzione delle prestazioni per cause di forza maggiore (incendi, esplosioni, blackout elettrici, terremoti, inondazioni, tempeste, scioperi, embarghi, controversie con i lavoratori, atti compiuti da autorità civili o militari, guerre, terrorismo, anche informatico, cause di forza maggiore, atti o omissioni dei vettori del traffico internet, azioni o omissioni da parte di enti pubblici, compresa l’approvazione di leggi o regolamenti o altri atti dell’Autorità che abbiano ripercussioni sull’erogazione dei servizi). Non si applicherà, tuttavia, alle obbligazioni di pagamento assunte dall’Utente ai sensi del presente Contratto.
Si conviene inoltre che il PRODOTTO SOFTWARE è GDPR ready ma non è adatto a essere utilizzato per trattare dati sanitari (art 9) e/o dati giudiziari (art 10), pertanto non è consentito l’utilizzo per l’immissione di tali tipi di dati. L’utilizzo è consentito solo a utenti che abbiano raggiunto la maggiore età.
Giurisdizione
Il presente contratto è governato dalle leggi in vigore in Italia, indipendentemente dalle legislazioni dei singoli paesi, e per ogni controversia e contestazione è esclusivamente competente il foro di Modena. Il presente Contratto può essere modificato esclusivamente con un documento scritto specificante la modifica, ratificato da entrambe le parti. Nel caso in cui una delle clausole del presente Contratto non possa essere applicata, tale clausola sarà applicata nella misura massima possibile; le altre clausole del Contratto rimarranno in vigore.
Intero accordo
Il presente Contratto rappresenta l’intero accordo tra le parti e sostituisce eventuali comunicazioni, proposte o accordi precedenti orali o scritti tra le parti o eventuali rivenditori, distributori o impiegati.
Rescissione
Il presente Contratto è valido fino a rescissione. Il presente Contatto viene automaticamente rescisso (senza preavviso) se l’utente non agisce in conformità alle clausole del Contratto stesso. Il Contratto può essere terminato anche tramite la distruzione del PRODOTTO SOFTWARE e del materiale a corredo e di tutte le copie e le riproduzioni dello stesso e l’eliminazione definitiva del PRODOTTO SOFTWARE da eventuali server client o computer in cui fosse stato installato.
Riparazioni eque
L’utente concorda che se i termini del presente Contratto non venissero rispettati, la D-One ne sarebbe danneggiata in modo irreparabile e concorda pertanto che la D-One abbia diritto, senza impegni scritti, altre garanzie o prova dei danni, a riparazioni eque adeguate relativamente a eventuali violazioni del presente Contratto, oltre a eventuali altre riparazioni.
In conformità al Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 27 aprile 2016, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati, La informiamo che il trattamento dei dati personali che La riguardano è finalizzato a offrirLe la possibilità di ricevere informazioni tecniche, commerciali e materiale pubblicitario da parte della D-One e dei suoi organi affiliati. Potrà accedere, modificare o eliminare liberamente i propri dati personali scrivendo alla D-One presso la sede sotto indicata.
Disclaimer
D-One informa gli Utenti che utilizzano i siti web di proprietà della D-One e per tutti i software a marchio D-One Software House, che, visto il contenuto degli articoli 9, 10 del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 27 aprile 2016, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati, non si assume nessuna responsabilità qualora gli Utenti, nell’utilizzo, violino questi articoli.
Termini e condizioni per l’utilizzo dei software D-One in Cloud
Il presente Contratto è stipulato tra un Cliente (persona fisica o giuridica) e D-One per l’utilizzo del software in versione Cloud (di seguito “Cloud”). Per Cloud si intende l’utilizzo del software mediante accesso autenticato con conseguente creazione di un database sincronizzato con i server di proprietà della D-One. Creando e utilizzando il Cloud, il Cliente accetta senza eccezioni tutte le condizioni del presente Contratto. il Cliente che non intenda accettare tutte le condizioni del presente Contratto, è tenuto ad astenersi dal creare e utilizzare il Cloud. Il Cloud viene concesso in licenza e non viene venduto al Cliente. D-One si riserva anche tutti i diritti non espressamente concessi dalle condizioni del presente Contratto.
Modalità di stipulazione del contratto
Il presente contratto consente al Cliente di utilizzare il Cloud per uso personale sui suoi device. Il Cloud è considerato in uso, e quindi il contratto stipulato, fin quando esiste un database sui server di proprietà della D-One creato con le credenziali del Cliente.
Il contratto è stipulato nel momento in cui il Cliente lo accetta durante la creazione del database in Cloud. La mancata accettazione del contratto non ne permetterà la creazione.
Corrispettivi e pagamenti
Il Cliente è tenuto al pagamento dei corrispettivi per la fruizione del servizio in oggetto (che il Cliente dichiara sin da ora di conoscere e di seguito definito Listino). D-One si riserva la facoltà di apportare modifiche al Listino, fermo restando che il nuovo Listino sarà applicato dopo la scadenza del servizio sottoscritto dal Cliente.
Il Cliente prende atto e accetta che il pagamento potrà avvenire unicamente per mezzo di uno dei metodi indicati.
In caso di mancato o ritardato pagamento di una qualsiasi somma dovuta ai sensi del presente contratto, D-One avrà diritto di sospendere immediatamente e senza ulteriore avviso ogni prestazione fino al ricevimento del dovuto.
Uso del servizio
Il Cliente ha la possibilità di attivare diversi tipi di abbonamento alla versione in Cloud dei software D-One. Gli abbonamenti hanno una durata limitata.
Il Cliente prende atto che per utilizzare i software D-One in Cloud dovrà dotarsi delle apparecchiature elettriche, elettroniche o di qualsivoglia altro genere, dei software, dei servizi telefonici e/o di rete e di quant’altro necessario e che il servizio non comprende l’erogazione da parte di D-One di strumenti necessari per l’accesso alla rete internet. Il Cliente si impegna a mantenere D-One indenne da ogni pretesa che possa essere avanzata nei confronti di quest’ultimo a qualsiasi titolo o in qualsiasi modo collegate alla inidoneità dei sistemi hardware e/o di rete e/o software atti a consentire la corretta fruizione del servizio.
Malfunzionamenti o guasti
In caso di segnalazione di guasti o malfunzionamenti, il Cliente si impegna a fornire tutte le specifiche e le informazioni eventualmente richieste da D-One.
Nelle ipotesi di cui al precedente punto ove il reclamo lamentato dal Cliente sia riferito a problemi relativi all’infrastruttura cloud, D-One si impegna a richiedere prontamente l’intervento del fornitore dell’infrastruttura e dei servizi cloud, fermo restando che il Cliente non potrà vantare alcun tipo di pretesa nei confronti di D-One per qualsiasi disservizio che sia imputabile al fornitore dell’infrastruttura e dei servizi Cloud.
Limitazioni nell’utilizzo del servizio
Con l’attivazione dei software D-One in versione Cloud, il Cliente è ritenuto unico ed esclusivo responsabile per l’utilizzo del servizio. Il Cliente riconosce di essere l’unico responsabile per i contenuti immessi, presenti, transitati e/o conservati sui server che ospitano il servizio e si obbliga ad utilizzare il servizio esclusivamente per scopi leciti e ammessi dalle disposizioni di legge di volta in volta applicabili e senza ledere qualsivoglia diritto di terzi. Si conviene inoltre che i software D-One sono GDPR ready ma non sono adatti a essere utilizzati per trattare dati sanitari (art 9) e/o dati giudiziari (art 10), pertanto non è consentito l’utilizzo per l’immissione di tali tipi di dati. L’utilizzo è consentito solo a utenti che abbiano raggiunto la maggiore età.
Casi di sospensione e/o interruzione
D-One ha la facoltà di sospendere e/o interrompere la fornitura del Cloud in caso di uso improprio o di violazioni del presente contratto.
Eliminazione del database dai server
D-One provvederà a eliminare dai propri server il database del Cliente dopo 30 giorni solari dall’interruzione del servizio e/o dal mancato pagamento del rinnovo del contratto.
Garanzie e responsabilità
Il Cliente prende atto e accetta che D-One non rilascia dichiarazioni e garanzie espresse o implicite sul fatto che il servizio Cloud sia adatto a soddisfare le esigente del Cliente o che sia esente da errori. Il Cliente prende atto che D-One, in nessun caso, potrà essere ritenuto responsabile per qualsiasi danno dovesse derivare al Cliente o a terzi in conseguenza di ritardi, mancato svolgimento o malfunzionamenti e/o interruzione nell’erogazione del servizio Cloud. In ogni caso, nei limiti massimi consentiti dalla legge, la responsabilità di D-One non potrà mai eccedere l’ammontare della somma spesa negli ultimi 12 mesi esclusivamente per il servizio Cloud dal Cliente.
Recesso
Il Cliente qualificato come “consumatore” ai sensi dell’art 3 del D.lgs 2016/2005 (cd “Codice del consumo), ovvero colui che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale, avrà la facoltà di recedere entro 10 (dieci) giorni dal presente contratto senza alcuna penalità, con comunicazione scritta inviata a mezzo raccomandata a.r. a D-One Software House Via Genova 12, 41012, Carpi (MO) oppure a mezzo di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo amministrazionedone@pec.it.
D-One si riserva la facoltà di recedere dal contratto in qualsiasi momento e senza obbligo di motivazione, dandone comunicazione scritta al Cliente, con un preavviso di almeno 30 ,(trenta) giorni. Decorso tale termine il contratto dovrà intendersi cessato e/o terminato e D-One potrà disattivare il servizio Cloud senza ulteriore avviso e rimborsare il Cliente per l’importo eventualmente già pagato. In ogni caso resta espressamente esclusa ogni altra responsabilità di D-One per l’esercizio del diritto di recesso e/o mancato utilizzo del servizio Cloud da parte del Cliente ovvero il conseguente diritto di questi a pretendere ogni altro rimborso o indennizzo o risarcimento.
Durata
La durata del Contratto è convenuta dalla data di attivazione del servizio Cloud per un periodo pari alla durata dell’abbonamento scelto come indicato nel Listino.
Legge applicabile e foro esclusivamente competente
Il presente contratto è soggetto alla legge italiana. Il foro competente è quello di Modena.
Trattamento dei dati personali
Con riferimento al trattamento da parte di D-One dei dati personali di soggetti terzi di cui il Cliente è titolare del trattamento e da quest’ultimo immessi o comunque trattati nell’esecuzione del contratto (“Dati personali di terzi”), ai sensi del Regolamento Generale per la Protezione dei Dati Personali 619/2016 (GDPR), D-One si considera Responsabile del trattamento, è possibile richiedere il registro dei trattamento conto terzi inoltrando una richiesta a mezzo posta elettronica all’indirizzo info@d-one.info.
I dati personali del Cliente, o del personale del Cliente e raccolti
ed elaborati da D-One per le finalità e con le modalità proprie e del
cui trattamento è titolare, saranno trattati in conformità a quanto
riportato nell’informativa presente su sito http://www.d-one.info/privacy-policy.
Norme generali che regolano le attività di Marketing da parte di Promotori esterni a D-One
Qualsiasi forma di pubblicità che nasca dalla volontà di Promotori
esterni sarà sostenuta economicamente dai loro sforzi, e deve essere in
linea con il Discalmair sotto riportato.
Attività di Directy Marketing e Campagne Social sono completamente a
carico dei Promotori che si impegna ad utilizzare gli Asset forniti da
D-One.
Disclamair
Il logo Nios4 e di tutti i programmi derivati, nonchè del produttore D-One, non possono contenere o essere abbianti a:
- Violenza: immagini e contenuti violenti
- Sessualità: immagini e materiale sessuale o nudità
- Linguaggio: testi, parole e articoli di qualsiasi tipo contenenti linguaggio potenzialmente offensivo
- Sostanze soggette a restrizioni: materiale e contenuti con riferimenti o raffigurazioni di droghe illegali
- Attività e contenuti riservati agli adulti: promozione di prodotti,
elementi o attività che in genere sono riservati agli adulti, come
sigarette, prodotti alcolici, armi da fuoco o giochi d'azzardo
- Contenuti di natura Politica e Religiosa: immagini, contenuti e simboli di propaganda politico religiosa
E' per tanto vietato e perseguibile ogni utilizzo che non rispetti le indicazioni sopra. Ogni azione di marketing e iniziative dei Promotori esterni sono da intendersi eseguite in autonomia e sollevano Nios4 e il produttore D-One da qualsiasi tipo di responsabilità civile e penale.
E' inoltre vietato associare Nios4 e i suoi Brand e Template a prodotti e contenuti inappropriati quali:
- immagini lesive dell'immagine personale o che utilizzo Minori e loro immagini
- divulgare pubblicità su capi d'abbigliamento
E'permesso l'uso del Logo e delle sue declinazioni ufficiali raccolte negli Asset forniti da D-One per:
- allestimento stand Fieristici
- allestimento veicoli aziendali e automezzi
- sponsorizzazioni su Hardware
- attivazione canali Social
- sviluppo di Landing Page
- redazionali e articoli su carta stampata e portali di settore online
© D-One Software House - Tutti i diritti sono riservati - P.IVA: 02211990367 - Via Genova, 12, 41012 Carpi (Mo) - Scegli Noi
Informative Privacy
-
Contributi Pubblici - Condizioni di Fornitura - Termini Contratto Licenza Software - Termini Licenza Cloud
- Impostazioni Cookie
- Mappa Sito