App e Programmi Gestionali

Le soluzioni gestionali di D-One sono sviluppate con la nostra piattaforma No-Code Nios4. Il primo framework sviluppato in Italia per creare gestionali. La soluzione per trasformare i tuoi strumenti di lavoro in una App, per aumentare la produttività e digitalizzare i processi aziendali.

Perchè i nostri programmi gestionali sono diversi dagli altri?

MODIFICABILI da TE

Le versioni Windows, Web e MAC OS contengono i Tools per modificare completamente tutto il programma senza costi aggiuntivi e senza dover essere un programmatore.

FUNZIONANO sempre

Sviluppati con tecnologia nativa li puoi usare su tutti i tuoi device Windows, MAC OS, Web, e su mobile iOS e Android, per lavorare ovunque ti trovi anche offline senza internet.

COSTANO POCO

Il modello di Business applicato per la commercializzati in tutto il mondo, Direct to Customer e Full Digital, offre la scelta tra Licenze Cloud e Locali con Listini a Taglia o ad Utenti.

Lasciati ispirare dalle App gestionali sviluppate con Nios4

RAPPORTINI DI LAVORO, MANUTENZIONI e TICKETING

D-TEC

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Donec odio. Quisque volutpat mattis eros. Nullam malesuada erat ut turpis. Suspendisse urna nibh, viverra non, semper suscipit, posuere a, pede.

GESTIONE ORDINI per RETE COMMERCIALE

OneOrder

Gestione Ordini e CRM dedicato alla gestione dell’order Entry e della Rete Commerciale di vendita. Scheda Prodotto e Modulo d'Ordine completamente personalizzabili in autonomia dall'Azienda e integrabile ai sistema ERP già presenti.
RICHIEDI INFORMAZIONI

GESTIONE FATTURE e FATTURAZIONE ELETTRONICA

Invoice4Cloud

Fatturazione e fatturazione elettronica completamente personalizzabile e completa di App iOS e Android per fare le fatture anche fuori ufficio direttamente dallo smartphone e tablet.

SEGNA ORE e SEGNA PRESENZE

Time Maker

Con l’App Time Maker è possibile digitalizzare i moduli cartacei dei resoconti di lavoro e rilevare le presenze e segnare le ore di lavoro direttamente da smartphone. Ideale per tecnici in trasferta, autisti, operai in cantiere, agenti o assistenti domiciliari.
L'App per iOS e Android funziona da segna ore, tiene traccia dell'orario delle timbrature ed il conteggio delle ore lavorate avviene in automatico. E' inoltre possibile acquisire le coordinate GPS del dispositivo e la firma del dipendente.

RAPPORTINI DI LAVORO DIGITALI

ReportOne

Programma e App per gestire interventi tecnici di assistenza, rapportini di lavoro, segna ore e appuntamenti direttamente sul luogo di intervento. I rapportini di lavoro vengono firmati subito dal cliente su smartphone o tablet e inviati via mail in formato PDF.

RACCOLTA ORDINI

PocketSell

La raccolta ordini di acquisto e vendita che grazie al Cloud è sempre disponibile con la rete vendita. Compili l'ordine anche offline, fai firmare al cliente, fatturi e vedi le giacenze in magazzino aggiornate. Modifica da solo l'ordine su Windows e ritrova le modifiche sull'App.

GESTIONALE PER IMPRESE e AGENZIE DI PULIZIE

Wipee

La soluzione per gestire dall'ufficio il personale al lavoro presso i clienti. Pianifica le attività dei collaboratori, visualizzale sulla mappa e, con l'App i collaboratori inseriscono le ore di lavoro e se l'attività è stata svolta.   

SOLUZIONI GESTIONALI

Nios4

Nios4 è una piattaforma software No-Code per creare App gestionali. Il primo framework sviluppato in Italia per trasformare programmi e gestionali già esistenti in App iOS e Android per lavorare su Smartphone e Tablet ovunque su device mobili anche offline senza internet.

IoT (Internet of Thing) con Nios4

La nostra piattaforma Nios4, è l'unico sistema gestionale dai costi contenuti che può essere utilizzato per costruire sistemi IoT di raccolta dati.

Rilevamento presenze

Sistemi di tracciabilità delle attrezzature da lavoro, segna ore per il personale che lavora fuori ufficio, rilevamento delle presenze in cantiere, sistemi per la raccolta e la condivisione di valori da sensori atmosferici ecc... Collega tutto attraverso Linux e condividi in automatico i dati raccolti.
Visita il sito Nios4 Developer e entra nel mondo dell'IoT.

Soluzioni verticali Tailor Made con Nios4

GESTIONE ATTREZZATURE

LINKtools

Resta sempre collegato ai tuoi beni e attrezzi di lavoro per avere sempre tutto sotto controllo e non perdere tempo nel cercare gli oggetti.

Il sistema LINKtools è stato sviluppato da D-One per localizzare e tracciare le attrezzature da lavoro su cantieri, negli ambianti di lavoro in genere e nelle fasi di spostamento da un cantiere all'altro.
Attraverso la creazione di una rete di trasmettitori Bluetooth l’attrezzatura sarà monitorata attraverso appositi Lettori posizionati all’interno dei cantieri, dei veicoli e sui kit da lavoro degli operai, permettendo di identificare la loro posizione teorica.
Il sistema può anche monitorare la posizione degli operai registrando attraverso i telefoni, l’arrivo e la partenza dai vari punti di lavoro e/o cantieri, notificando automaticamente all'azienda, sia la loro posizione che il tempo trascorso all’interno del luogo.

A CHI è dedicato LINKtools?
- a chi lavora spostandosi spesso tra un cantiere e l'altro
- a chi possiede tante attrezzature e beni anche molto diversi tra loro
- a chi vuole ritrovare rapidamente mezzi e attrezzi senza dover essere fisicamente in cantiere
- a chi deve risparmiare sul tempo e sui costi di gestione delle apparecchiature e degli attrezzi

COSA FA' LINKtools?
- sfrutta la tecnologia Bluetooth dei sensori iBeacon che costa poco, dura molto e lavora sempre automaticamente
- elimina la necessità di dover far fare delle operazioni o attività in più al personale che lavora in loco
- traccia gli spostamenti dei beni in automatico e anche i carichi e scarichi degli attrezzi dai furgoni
- memorizza gli accessi e le uscite degli addetti dai vari luoghi di lavoro, siano essi cantieri piuttosto che uffici
- rispetta le abitudini di lavoro già in uso perchè è la tecnologia che si adatta alle esigenze specifiche dell'azienda e non viceversa

Il sistema basandosi su tecnologie Bluetooth economiche e di largo consumo, non obbliga chi lo acquista ad essere vincolato ad un solo Hardware monomarca, e gli permette di riutilizzare lo stesso iBeacon su più attrezzature, ad esempio nelle situazioni in cui venga sostituita una apparecchiatura rotta con una nuova.

Ottimizza il tuo lavoro e riprendi il controllo delle tue attrezzature da lavoro!