Le novità introdotte con la app MyMotovario 4.0 sono ora disponibili nella sua versione web, il nuovo portale my.motovario.com, che diventa da oggi il nuovo riferimento per tutti i clienti Motovario.
Aggiornato nei contenuti e ottimizzato per una navigazione ancora più user friendly, my.motovario.com include:
- Selezione prodotto: un nuovo e più esteso configuratore, evoluzione del servizio ESS, che permette di selezionare il prodotto più idoneo alle esigenze del cliente partendo da dati prestazionali o applicativi; al termine della configurazione è possibile scaricare il modello 2D/3D e richiedere un’offerta.
- Area MAC (Motovario Assembly Center): a disposizione dei propri partner una nuova area esclusiva, evoluzione di ESSP, che consente il download delle istruzioni di lavoro e della distinta base della configurazione selezionata.
- Documentazione tecnica: cataloghi, depliant e manuali di tutti i prodotti Motovario: riduttori coassiali, ortogonali, pendolari, riduttori a vite senza fine, motori elettrici e motoinverter disponibili in tempo reale
- Corporate: una sezione completamente nuova dove si trovano i contenuti istituzionali quali marchi di prodotto, la modulistica e le linee guida marketing di Motovario.
my.motovario.com include anche i servizi web che hanno portato Motovario ad essere una delle aziende più digitalizzate del suo settore.
- Digital Spare Parts, servizio facile ed intuitivo per richiedere tutti i ricambi Motovario in modo autonomo e veloce;
- My Products, per rintracciare il prodotto acquistato inserendo l’ordine di produzione;
- Order Tracking per il controllo e il tracciamento degli ordini;
- Stock Availability per controllare le giacenze dei prodotti;
- My Software, dedicato al download dei software utili alla selezione e all’utilizzo dei prodotti Motovario come DRIVON.
Buona navigazione