Tavolo Multimediale

Gli obbiettivi sono quelli di dotare lo showroom del campionario di uno strumento informatico, per ridurre il numero di capi fisici presenti al suo interno e gestire in maniera automatica gli ordini dei rivenditori.

E’ stato constatato che sia per quanto riguarda il costo, sia per le dimensioni degli showroom è praticamente impossibile avere a disposizione ogni capo per ogni variante. Questo porta il rivenditore a non vedere tutte le possibili scelte e limitare i suoi ordini solo agli articoli effettivamente presenti.

Attraverso il tavolo il rivenditore potrà visionare e ordinare le varianti e i capi anche se non questi non sono  fisicamente presenti all’interno dello showroom.

Per poter testare e mostrare al cliente il risultato abbiamo costruire un modellino del tavolo. Realizzato il supporto con il taglio laser abbiamo fissato un lettore rfid sotto di esso e abbiamo fissato sopra di esso un tablet android da 10 pollici, come se fosse un tavolo. Dopodichè abbiamo realizzato una piccola app e i driver per ricevere i dati dal lettore rfid.

I commenti sono chiusi

it_ITIT
en_USEN it_ITIT